10/5/2020 14:31 - MONITORAGGIO AFFLUENZA PASSEGGERI

Lunedì 4 maggio 2020 è il giorno in cui tanti lavoratori pendolari riprenderanno ad utilizzare i mezzi di trasporto pubblici, incluso i treni regionali, per raggiungere il proprio luogo di lavoro, rispettando tutte le condizioni di sicurezza previste dalle vigenti normative. 

Ed è apparso doveroso contribuire al superamento delle eventuali criticità che potrebbero emergere in questi primi giorni. Per questo è stato predisposto un monitoraggio per testare l’affluenza dei passeggeri in queste prime due settimane di parziale riapertura.

L’obiettivo è verificare l’affluenza dei passeggeri ed anche il loro comportamento nei confronti delle normative vigenti per il distanziamento in queste prime due settimane di parziale ripresa dell’attività lavorativa così da poter disporre di informazioni concrete per eventuali ottimizzazioni dell’offerta di viaggio da parte delle regioni Campania e Lazio.

L’iniziativa è rivolta a tutti coloro che utilizzeranno i treni regionali della linea direttissima Napoli-Roma via Formia.

Chiunque intenda collaborare potrà farlo utilizzando la scheda che è possibile scaricare da questo sito, cliccando al link sotto indicato, compilarla seguendo le istruzioni riportate nella scheda stessa, ed inviarla al seguente numero: 346-7905261.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Il Comitato Direttivo


Clicca qui per scaricare Scheda monitoraggio.

 
 
  Site Map