7/5/2020 16:32 - Acquisto abbonamento AV unidirezionale con estensione regionale

L’abbonamento AV unidirezionale con estensione regionale, rilasciato per la relazione Roma-Caserta/Benevento, è acquistabile unicamente presso le biglietterie Trenitalia, in quanto gli altri canali di vendita (on line e self service) non prevedono tale tipologia di abbonamento.

Tuttavia, durante questo periodo emergenziale dovuto al COVID-19, causa anche la chiusura delle citate biglietterie, sin dalla fine del mese di marzo u.s., tale abbonamento è acquistabile tramite call center di Trenitalia, chiamando al nr. 892021 (nr. a pagamento, i cui costi variano a seconda se si chiama da rete fissa o da cellulare). Seguire la voce registrata e digitare 1 “acquisto”. All’operatore che risponderà è possibile chiedere, in caso di chiamata da cellulare, di essere richiamati qualora il credito telefonico sia insufficiente al completamento della procedura di acquisto (è una richiesta che viene quasi sempre accettata).

Ricordarsi di specificare bene la tipologia dell’abbonamento da acquistare (AV unidirezionale con estensione regionale), la relazione (Roma-Caserta o Roma-Benevento) e la fascia temporale di interesse (lunedì-venerdì, oppure lunedì-venerdì 09:00-17:00).

Modalità di pagamento: è possibile pagare unicamente con carta di credito (prepagata, virtuale, poste pay).

Una volta completata la procedura di acquisto, chiedere la conferma dell’avvenuto invio della mail, oppure chiedere all’operatore il nr. dell’abbonamento  acquistato (necessario per poterlo stampare alle macchinette self service), in quanto non sempre l’invio automatico della mail al termine della procedura va a buon fine.

Il Comitato Direttivo


 
 
  Site Map