14/12/2021 11:48 - Variazione al TRENO 5840 NAPOLI-ROMA TIBURTINA

Si comunica che il treno 5840 (ex 94868) in partenza da Napoli alle 04.13 per Roma Tiburtina, oltre alle fermate già previste nell'orario (Casalnuovo, Acerra, Cancello, Maddaloni Inf., Caserta (04.59), Recale, Marcianise, Gricignano, Villa Literno, Latina e Campoleone), dal prossimo 20 dicembre, effettuerà anche la fermata nella stazione di Falciano-Mondragone alle ore 05.36, senza alcuna modifica sull'orario di arrivo a Roma Tiburtina previsto per le ore 07.30.


Tale richiesta fa parte di alcune proposte che sono state discusse nel corso dell'incontro che si è svolto nelle settimane scorse tra Regione Campania e Lazio, Trenitalia Direzione Campania e Lazio, RFI e il Coordinamento delle Associazioni e Comitati Pendolari della linea Napoli-Roma. 


In questo modo oltre a fornire un ulteriore servizio anche ai pendolari di Falciano che usufruiscono di questa linea, si porterà un beneficio anche ai pendolari delle stazioni successive che sicuramente avranno maggiori possibilità di ulteriori posti sugli altri treni. 
Un grazie a Regione Campania e Trenitalia Direzione Campania, per aver recepito e messo in campo, in tempi brevi, questa ulteriore soluzione.


 
 
  Site Map